News

SCONFIGGI LA CELLULITE CON UN METODO SEMPLICE CHE NESSUNO CONOSCE!

SCONFIGGI LA CELLULITE CON UN METODO SEMPLICE CHE NESSUNO CONOSCE!

Conosci il DRY BRUSHING? Viene chiamato anche spazzolatura a secco ed è una tecnica di massaggio con radici antiche, già nota ai temi della Roma imperiale.
I suoi effetti sono immediati sulla pelle, sulla circolazione e quindi sulla cellulite. Usala mattina e sera e vedrai i primi risultati già dopo la prima settimana!

La pelle sarà più liscia e setosa, la circolazione sanguigna e linfatica trarranno un immediato beneficio. Il colorito della tua pelle apparirà più roseo, sentirai le gambe più leggere e asciutte, noterai che la tua cellulite inizierà ad apparire meno evidente.

Però fai attenzione!
Non tutte le spazzole funzionano allo stesso modo. La manifattura deve rispecchiare alcune caratteristiche fondamentali:
• impugnatura di legno naturale
• setole medio-lunghe in fibra di tampico, ricavate dalla pianta dell’Agave (Cactus) per garantire l’essenziale flessibilità
• provenienza garantita (questa tecnica sta avendo un successo crescente, e purtroppo con le spazzole di imitazione non otterrai gli stessi risultati!)

Come spesso accade con i trattamenti di bellezza, i primi approcci con la spazzolatura potrebbero essere un po’ traumatici. Alcune donne provano un iniziale fastidio e potrebbe venirti voglia di buttare la spazzola fuori dalla finestra o di usarla per i tuoi scarponi da montagna. Tu resisti! Dopo qualche giorno te ne innamorerai e non potrai più farne a meno.

La spazzola non può causare allergie, non graffia, non irrita la pelle.
Si utilizza sempre a pelle asciutta.
Si parte dai piedi, con movimenti decisi medio-lunghi in modo longitudinale verso il cuore, accarezzando la parte con la mano libera dopo ogni spazzolata.

Dopo una giornata di lavoro che ha messo a dura prova il tuo sistema nervoso e irrigidito tutta la tua muscolatura, provala sulle zone dolenti in maniera energica… sarà un’infusione di relax!
Se usi prodotti anticellulite, potenziane l’effetto spazzolati sempre prima di applicare il cosmetico.
Pesantezza alle gambe? Spazzolati prima di eseguire dei doccini freddi che partono dal piede e salgono fino all’inguine (all’interno coscia) scendono verso il piede (lateralmente alla coscia) dalle 3 alle 4 volte per gamba, sdraiati a letto sollevando le gambe con un cuscino; il sollievo sarà immediato!

Oltre alle spazzole classiche, esistono ritrovati più moderni, intrecciati con il rame. Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci in istituto!

Oppure chiamaci allo 039-2025693.

A presto!
La tu consulente,
Patrizia

Articolo Precedente PANCIA PIATTA CON UN LIMONE
Prossimo Articolo IN FORMA E BELLA ANCHE DOPO I 40 ANNI.
Stampa

Si prega di eseguire illogin or register per inviare commenti.

Top