News

PANCIA PIATTA CON UN LIMONE

PANCIA PIATTA CON UN LIMONE

Immagina che il tuo corpo sia un’auto e che il tuo sistema gastro-intestinale sia il motore principale. Che cosa gli serve per funzionare come si deve?

Avrà bisogno del combustibile adatto, dell’olio per far funzionare i meccanismi e di una buona marmitta per eliminare gli scarti. Con questo semplice paragone voglio farti capire che è assurdo lamentarsi o cercare scuse per un addome gonfio e pesante, se non pensi prima a ciò che usi per alimentare la tua macchina.
Tutto ciò che ti succede oggi, non è altro che una conseguenza di quanto hai fatto in passato.

Voglio svelarti un rimedio molto efficace che ti aiuterà a perdere quella pancetta fastidiosa e a regolare il tuo intestino. Avrai un addome molto più asciutto e sgonfio.

Per prima cosa, accetta il fatto che qualche rinuncia sarà essenziale. Le bevande gassate, gli alcolici, i dolci e i formaggi, il connubio di pasta e pane, a maggior ragione se consumati insieme, sono i primi fattori da eliminare.
Gli alimenti che ti aiuteranno sono frutta, verdura, carboidrati semplici, carne e pesce.

Devi fare attività fisica per sciogliere e distendere quella muscolatura che, durante l’attività lavorativa, tenderà inevitabilmente ad accorciarsi, modificando la tua postura. Una postura errata e contratta, assunta per diverse ore, provoca una serie di blocchi e costrizioni a danno dei tuoi vasi sanguigni e linfatici, favorendo la localizzazione di edemi, grasso e cellulite. Non è un caso se le localizzazioni di grasso, in chi fa un lavoro sedentario, si concentrano sempre nelle stesse zone, in particolare sull’addome, la schiena e i glutei.

Che cosa puoi fare?
Ti svelo questa semplice azione che puoi compiere senza fatica in autonomia:

Al mattino appena sveglia, dovrai bere 1 bicchiere di acqua tiepida o calda con mezzo limone spremuto (preferibilmente di origine biologica). Attendi 10 minuti prima di fare colazione. A distanza di una settimana comincerai a vedere i primi risultati.

Perché il limone?
Il limone possiede proprietà antisettiche, antitossiche, antibatteriche e ti aiuta a:
- aumentare la risposta immunitaria
- stimolare la diuresi
- rimineralizzare l’organismo e lo rende alcalino
- favorire le secrezioni gastroepatiche
- migliorare la digestione e le funzioni intestinali
- mantenere la pelle giovane e fresca, perché ricco di vitamina C.
E come faccio con la mia acidità? E il reflusso? Questo è un timore molto diffuso, ma sostanzialmente infondato. Mantenendo la posologia e le dosi indicate, senza aumentare la quantità di succo o le somministrazioni, non incontrerai alcun effetto collaterale.
Ricorda che il tuo benessere è nelle tue mani. Se vuoi cambiare una situazione che non ti fa stare bene, devi essere disposta a fare ciò che non hai mai fatto.

Continua a seguire la nostra pagina, a presto!
La tua consulente
Patrizia.

Articolo Precedente VUOI COMBATTERE LA CELLULITE SERIAMENTE, MA NON SAI DA DOVE INIZIARE?
Prossimo Articolo SCONFIGGI LA CELLULITE CON UN METODO SEMPLICE CHE NESSUNO CONOSCE!
Stampa

Si prega di eseguire illogin or register per inviare commenti.

Top